Recensione del Braun Silk Epil 7681: scopriamo insieme pregi e difetti.

In cerca di un buon epilatore che possa soddisfare le vostre esigenze? Scopriamo insieme se il Braun Silk Epil 7681 Wet & Dry è quello che fa al caso vostro!

In questa recensione cercheremo di mettere in luce i lati positivi e quelli negativi dell’epilatore di casa Braun, soffermandoci sull’analisi di ogni dettaglio: partiremo da un giudizio complessivo sull’estetica del prodotto, sulla robustezza e la validità della sua struttura.

Ci soffermeremo, soprattutto, sull’analisi delle specifiche tecniche e delle funzioni. Nel paragrafo conclusivo troverete un piccolo riassunto, i vantaggi e gli svantaggi del prodotto. Buona lettura!

Kit ricco, mi ci ficco!

Il Braun Silk Epil 7681 Wet & Dry è un epilatore dalla forma molto graziosa, leggermente squadrato, piccolo e maneggevole: costruito con materiali molto solidi, si dimostra estremamente compatto e con un buonissimo grip, grazie al materiale di rivestimento dell’impugnatura ergonomica.

La piacevole sorpresa che avrete all’apertura della confezione di vendita, riguarda sicuramente il più che completo kit in dotazione: testina rasoio, epilatrice, cappuccio per una massima efficienza, per zone sensibili e viso, massaggiante, salviette Olaz per trattare la pelle prima dell’epilazione, spazzolina per la manutenzione, pochette e il caricabatteria.

Peli, non avete scampo!

È proprio vero: utilizzando l’epilatore Braun Silk Epil 7681 Wet & Dry nessun pelo avrà scampo. È molto veloce nel suo lavoro, lasciando alla fine una pelle estremamente liscia e levigata: non spaventatevi se noterete la pelle un po’ arrossata, è un effetto collaterale normalissimo che tenderà a scomparire da sé nell’arco di qualche ora.

L’epilatore consente di sfruttare due differenti velocità, ma non comprende la doppia azione di pinzette e testina rasoio. È comunque in grado di estirpare anche i peli più piccoli e può essere utilizzato anche sotto la doccia, essendo Wet & Dry: comprende la tecnologia SoftLift Tips, dei dentini di plastica che pongono i peli in posizione verticale, per un’epilazione molto più veloce.

Autonomia

Per quanto riguarda l’autonomia del Braun Silk Epil 7681 Wet & Dry, parliamo di un epilatore in grado di ricaricarsi in appena un’ora, garantendo 40 minuti in funzione: essendo utilizzabile sotto la doccia, è ovviamente un modello che funziona in modalità cordless.

Parlando delle salviette fornite in dotazione, possiamo affermare che queste sono veramente ottime per trattare la pelle e ammorbidirla durante la successiva fase di epilazione: consigliamo, come sempre, di utilizzare l’epilatore Braun sotto l’acqua calda della doccia, per far dilatare i pori naturalmente.

Scheda Tecnica

  • Doppia azione
  • Wet & Dry
  • Testine flessibili
  • Rulli massaggianti
  • SoftLift Tips
  • Luce smartlight
  • Ricarica 1 ora
  • Autonomia 40 minuti

Conclusioni

Il Braun Silk Epil 7681 Wet & Dry è un prodotto appartenente alla fascia alta, comunque contraddistinto da un prezzo abbastanza buono: si tratta di un prodotto dalle altissime prestazioni, fornito con una serie di accessori ottimi e indispensabili.

Ha una buona autonomia, è delicato, veloce, maneggevole ed è anche Wet & Dry. Vi consigliamo di approfittare delle offerte online per acquistarlo col massimo del rapporto qualità/prezzo!

Prezzo: 159,00 € Rispami: -159,00 €
Pro Contro
  • Maneggevole e veloce
  • Kit di accessori con molte funzioni
  • Ottima autonomia
  • Prezzo leggermente elevato

Galleria fotografica

E tu, cosa ne pensi?