Recensione del HoMedics ME My Elos 1.8 Plus epilatore a luce pulsata e RF: recensione: scopriamo insieme pregi e difetti.

Perché l’epilatore a luce pulsata HoMedics Me My Elos 1.8 Plus viene presentato come un prodotto innovativo?

Fonde in sé due tecnologie vincenti che, combinate insieme, assicurano un’epilazione più efficace, completa e veloce.

Oltre alla già nota tecnologia IPL (Intense Pulse Light) – tipica degli epilatori a luce pulsata, che riduce in modo permanente i peli superflui inibendone la ricrescita dalla radice – HoMedics Me Elos sfrutta una seconda tecnologia innovativa e molto efficiente, la RF, ovvero la radio frequenza che favorisce l’azione della luce pulsata consentendole di penetrare più a fondo nell’epidermide per inibire l’attività pilifera.

Grazie all’azione della radio frequenza di HoMedics Elos, le lunghezze d’onda della luce pulsata arrivano alla radice del bulbo pilifero velocizzando il trattamento e rendendolo ancora più efficace.

HoMedics luce pulsata: la potenza degli impulsi di Elos Homedics

Con l’epilatore HoMedics ME My Elos 1.8 Plus è stato perfezionato e completamente risolto il problema di surriscaldamento sulla testina in fase di epilazione. E’ dotato di una nuova lampada da 120 mila impulsi di luce ed è compatibile con lampade da 6 mila impulsi.

Risulta adatto a qualsiasi tipo di pelle e carnagione al di sotto del collo, mentre per il viso è indicato per toni di pelle e fototipi compresi tra 1 e 3: non funziona su peli bianchi, rossi, biondo chiaro e grigio chiaro.

Sfruttando l’azione combinata della luce pulsata HoMedics e della radio frequenza, grazie alla tecnologia Elos questo epilatore avanzato si rivela più veloce, sicuro, funzionale e completo perché agisce su qualsiasi zona del corpo, anche le più intime e delicate (inguine, ascelle, viso).

L’epilatore luce pulsata HoMedics ME My Elos 1.8 Plus assicura un trattamento completo in mezz’ora: solo per le gambe impiega 10 minuti.

A perfezionarne l’uso è la sua struttura compatta e leggera caratterizzata da una presa pratica, comoda e maneggevole, un manipolo da poggiare su una base e da una testina ampia che agisce più in fretta.

La tecnologia Elos HoMedics viene usata in oltre 3 milioni di saloni nel mondo; la sua efficacia (riduzione dei peli pari all’85% dopo 4 trattamenti) è stata testata clinicamente ed approvata da professionisti in campo medico.

Caratteristiche di HoMedics ME My Elos 1.8 Plus

HoMedics ME My Elos 1.8 Plus è più potente, veloce, completo ed anche più delicato sulla pelle.

E’ intuitivo e facile da usare: i suoi frequenti flash vi permettono di eseguire il trattamento senza interruzioni e di poter passare l’epilatore con un movimento continuo come succede con il rasoio.

Un altro vantaggio non indifferente è il basso consumo legato alla velocità del trattamento.

HoMedics Me My Elos offre l’opzione attacco da rasatura barba e depilazione a strappo per una doppia azione e 3 diversi livelli di trattamento per personalizzarlo secondo le proprie esigenze.

Il display mostra la percentuale di durata residua ed il livello di energia sfruttato e le lampade flash sono facili da sostituire con una nuova cartuccia della durata di 6.000 flash.

HoMedics Me My Elos: opinioni e miglior prezzo

Le opinioni di utenti verificati confermano l’efficienza e l’efficacia di HoMedics ME My Elos 1.8 Plus con risultati soddisfacenti già dalle prime sedute (riduzione ed inibizione della ricrescita dei peli).

Viene venduto su Amazon al prezzo di 144 euro circa completo di una cartuccia Elos (lampada da 6.000 impulsi), un cappuccio protettivo testina, lo spazzolino per pulizia, guida rapida in DVD e kit per il viso (manuale ed occhialini protettivi).

Pro Contro
  • Epilazione più veloce, efficace, delicata e completa
  • Risolto il problema di surriscaldamento sulla testina
  • Adatto a qualsiasi pelle e carnagione
  • Efficacia testata clinicamente ed approvata da professionisti e medici
  • Trattamento senza interruzione come con il rasoio
  • Risparmio energetico grazie alla velocità del trattamento
  • Le cartucce (lampade flash) non sono facilmente reperibili

Galleria fotografica

E tu, cosa ne pensi?